MODULO ISCRIZIONE SCUOLA DELL’INFANZIA – A.S. 2024/2025

In allegato, il modulo per l'iscrizione al primo anno di scuola dell'Infanzia del nostro Istituto.

Si informano i Sig.ri genitori che le domande d’iscrizione al primo anno di Scuola dell’Infanzia di Caorso e Monticelli d’Ongina dovranno essere presentate dal 18 gennaio 2024 ed entro e non oltre il 10 febbraio 2024.

I genitori potranno scaricare la domanda e procedere autonomamente alla compilazione oppure compilare la domanda d’iscrizione direttamente presso la sede della Segreteria, sita a Monticelli d’Ongina in Via Martiri della Libertà n. 2, dal lunedì al venerdì.

Si precisa che, sia per la compilazione in Ufficio che per la consegna dopo la compilazione autonoma, sarà necessario concordare un appuntamento con gli uffici di Segreteria telefonando al numero 0523-827325.

Non ci sarà possibile accogliere persone senza appuntamento per una questione organizzativa.

Si ricorda che:

1. possono iscriversi i bambini e le bambine che compiranno tre anni entro il 31 dicembre 2024. Possono trovare accoglienza anche i bambini che raggiungeranno tale età entro il 30 aprile 2025, il cui ingresso sarà però consentito solo in base ai posti disponibili; si fa presente che gli alunni che si iscriveranno da anticipatari (nati fra il 01.01.2022 e il 30.04.2022) avranno in ogni caso la possibilità di frequentare solamente a partire dal compimento dei 3 anni e 1 giorno;
  2. È ammesso presentare domanda per una sola Scuola dell’Infanzia;
  3. È necessario allegare alla domanda d’iscrizione la seguente documentazione:
  • una fototessera dell’allievo/a;
  • copia del codice fiscale e carta d’identità o passaporto dell’allievo/a;
  • copia del codice fiscale e carta d’identità o passaporto di entrambi i genitori;
  • copia del libretto delle vaccinazioni;
  • copia della carta d’identità delle persone delegate al ritiro del minore in vece dei genitori;
  • eventuale ulteriore documentazione riguardante situazioni di handicap, patologie e/o disturbi diagnosticati dall’AUSL e situazioni familiari particolari.

Dott. Gianluca Freda