ASSEMBLEA PER I NUOVI ISCRITTI ALLA SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO

Riunione in videoconferenza per i genitori degli alunni in ingresso alla scuola secondaria di 1° grado

Il giorno martedì 9 gennaiodalle ore 17.30 alle 18.30, si terrà un’assemblea online, tramite piattaforma Google Meet, per tutte le famiglie che il prossimo anno iscriveranno i bambini alla Scuola Secondaria di 1° Grado di Monticelli d’Ongina e Caorso.

Tutti i genitori interessati sono invitati a partecipare.

A tutti gli alunni delle attuali classi quinte primaria verrà inviato un link per la partecipazione online sull’account mail degli studenti.

I genitori non iscritti alla primaria del nostro Istituto che volessero comunque iscrivere i bambini al primo anno della nostra secondaria e partecipare all’assemblea online, possono richiedere il link all’indirizzo: ds@icmonticelli.istruzioneer.it, indicando la loro casella mail e il nome e l’età dell’alunno. A seguito della richiesta verrà inviato il link per il collegamento online.

E’ preferibile, per evitare problemi di connessione, collegarsi sempre con un account Google mail.